NAVIGA IL SITO

Banca Ifis compra 70 milioni di euro di crediti deteriorati

di Edoardo Fagnani 23 mag 2016 ore 14:14 Le news sul tuo Smartphone

banca-ifis_1Banca Ifis ha concluso un’operazione di acquisto di un portafoglio di non-performing loans nel mercato primario italiano del credito al consumo unsecured.
Il portafoglio – il quarto acquistato nei primi cinque mesi del 2016 – ha un valore nominale di oltre 70 milioni di euro, corrispondente a circa 5.900 posizioni, ed è stato ceduto a Banca IFIS da una delle principali società di credito al consumo italiane. Per quanto riguarda la tipologia di crediti ceduti, si tratta principalmente di prestiti personali, prestiti finalizzati e prestiti auto.
Quest’operazione porta il volume dei crediti deteriorati acquistati dall’area non-performing loans di Banca Ifis nei soli primi cinque mesi del 2016 a superare i 1,5 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca ifis