NAVIGA IL SITO

Banca IFIS: ceduti 226 milioni di NPL

di Mauro Introzzi 1 lug 2016 ore 13:56 Le news sul tuo Smartphone

banca-ifis_1Banca IFIS ha sottoscritto un contratto di cessione di un portafoglio di Non-Performing Loans unsecured nel settore del credito al consumo domestico con una società operante nel mercato finanziario.

Oggetto dell’operazione è un portafoglio di crediti di difficile esigibilità del valore nominale di oltre 226 milioni di euro corrispondente a circa 20mila posizioni. Il portafoglio, ceduto sul mercato secondario del credito al consumo, è composto da crediti con ageing avanzato.

A fronte delle operazioni finalizzate finora, il portafoglio NPL proprietario di Banca IFIS vanta oltre un milione di posizioni per un controvalore nominale di quasi 10 miliardi di euro, confermandosi leader di mercato in Italia e tra i player più attivi in Europa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca ifis