NAVIGA IL SITO

Banca IFIS abbandona le trattative con Credito Fondiario

di Edoardo Fagnani 30 ott 2019 ore 15:30 Le news sul tuo Smartphone

banca-ifis_3Il consiglio di amministrazione di Banca IFIS ha deliberato di abbandonare definitivamente le trattative con Credito Fondiario relative alla realizzazione di una partnership nei settori del debt servicing e debt purchasing. Di conseguenza, l'istituto quotato al segmnto STAR non passerà alla fase di due diligence, in ragione delle difficoltà incontrate nella definizione di un accordo negoziale soddisfacente per entrambe le parti in termini di assetti di governance.

Banca IFIS ha precisato che il mercato dei Non Performing Loans rimane strategico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca ifis

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »