NAVIGA IL SITO

Banca Generali, il dato sulla raccolta fondi a novembre 2023

di Redazione Soldionline 11 dic 2023 ore 11:17 Le news sul tuo Smartphone

banca-generali_1Banca Generali ha comunicato di aver chiuso il mese di novembre 2023 con una raccolta netta di 366 milioni di euro, con un saldo da inizio anno a 5,02 miliardi, rispetto ai 5,07 miliardi nei primi undici mesi del 2022.

Banca Generali ha precisato che nel mese si è registrato inoltre un flusso in ingresso di liquidità per un totale di 426 milioni di euro legato ad importanti scadenze di titoli di Stato, ad alcune prese di profitto sul fronte dei titoli in deposito e ad una costante acquisizione di nuovi flussi da clientela nuova ed esistente. "La dinamica della liquidità porta a confermare le attese per un margine d’interesse nell’ordine dei 300 milioni di euro per l’esercizio 2023", ha aggiunto il management.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca generali , raccolta fondi