Banca Generali, il dato sulla raccolta fondi a marzo 2023
di Redazione Soldionline 5 apr 2023 ore 16:52 Le news sul tuo SmartphoneBanca Generali ha comunicato di aver chiuso il mese di marzo 2023 con una raccolta netta di 665 milioni di euro, con un saldo da inizio anno a 1,52 miliardi (in aumento rispetto agli 1,46 miliardi nei primi tre mesi del 2022).
La compagnia ha segnalato il ritorno d’attenzione sulle soluzioni gestite finanziarie, in particolare quelle in grado di esprimere protezione, che complessivamente sono aumentate di 123 milioni con i contributi in evidenza dei contenitori finanziari (77 milioni nel mese e 156 milioni da inizio anno) e dei fondi di casa (56 milioni nel mese e 122 milioni da inizio anno).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.