NAVIGA IL SITO

Banca Generali, la raccolta di maggio 2022

di Mauro Introzzi 6 giu 2022 ore 16:52 Le news sul tuo Smartphone

banca-generali_1La raccolta netta totale di maggio 2022 di Banca Generali ha registrato flussi per 598 milioni di euro. Secondo quanto indica la nota della stessa società il mix "ha visto predominare il risparmio amministrato come spesso avviane nelle fasi di incertezze sui mercati". La raccolta complessiva da inizio anno è salita a 2,5 miliardi di euro.

Il risparmio gestito ha registrato una raccolta di 117 milioni (942 milioni da inizio anno), di cui 51 milioni dai contenitori finanziari (358 milioni da inizio anno), che beneficiano in questo contesto economico dell’elevato livello di personalizzazione e controllo della volatilità.

La raccolta in risparmio amministrato è stata particolarmente sostenuta nel mese con 575 milioni (1,69 miliardi da inizio anno) di cui 404 milioni rappresentati da liquidità sui conti correnti (956 milioni da inizio anno).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca generali