NAVIGA IL SITO

Banca Generali, la raccolta di giugno 2022

di Mauro Introzzi 8 lug 2022 ore 12:38 Le news sul tuo Smartphone

banca-generali_1La raccolta netta totale a giugno di Banca Generali si è attestata a 533 milioni di euro, portando il valore cumulato della raccolta a superare i 3 miliardi da inizio anno. Nel mese si è registrata una riduzione dei conti correnti (di 41 milioni nel mese, ma l'attivo è dai 915 milioni da inizio anno) a favore sia di soluzioni gestite che di risparmio amministrato, "che indica una positiva apertura delle famiglie a sfruttare le opportunità create dai mercati finanziari in questi mesi". La raccolta in soluzioni gestite ha registrato flussi positivi per 162 milioni di euro (1,1 miliardi da inizio anno).

La raccolta in risparmio amministrato è stata particolarmente sostenuta con flussi per 485 milioni (2,2 miliardi da inizio anno).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca generali