NAVIGA IL SITO

Banca Generali, la raccolta di dicembre 2019

di Mauro Introzzi 14 gen 2020 ore 10:30 Le news sul tuo Smartphone

banca-generali_1Banca Generali ha reno noto di aver registrato nel dicembre scorso una raccolta netta di 614 milioni di euro, una somma che porta al oltre 5,1 miliardi di euro il totale raccolto nel 2019. Secondo la nota della stessa società "si conferma la ripresa della domanda di soluzioni gestite avviata nella seconda metà dell’anno con 388 milioni nel mese e 2,8 miliardi nell’intero anno".

La nuova SICAV di Casa, LUX IM, è risultata il prodotto di maggior successo nel mese di dicembre 2019 - con una raccolta di 216 milioni - e nell’anno, con 2,13 miliardi di euro.

Banca Generali segnala poi lo sviluppo della Consulenza Evoluta (Advisory) che ha raggiunto a fine anno i 4,7 miliardi con una raccolta di 100 milioni nel mese e di 2,4 miliardi nel 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca generali

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »