NAVIGA IL SITO

Banca Finnat acquisisce il 9,9% del capitale di Hedge Invest

di Redazione Lapenna del Web 2 ago 2022 ore 08:55 Le news sul tuo Smartphone

banca-finnat_1Banca Finnat ha comunicato di aver firmato un contratto di acquisizione di una quota di minoranza del 9,9% del capitale di Hedge Invest, società di gestione del risparmio indipendente di proprietà di AM Holdings (Antonello Manuli finanziaria) e specializzata in investimenti alternativi.

Nel dettaglio, l'operazione prevede l'acquisizione di una prima quota pari al 9,9% del capitale con pagamento del corrispettivo in parte in quota fissa e in parte variabile, in funzione del raggiungimento di obiettivi economico/finanziari nel triennio 2022-2024. Un'eventuale ulteriore acquisizione di una quota pari al 15%, subordinata ad autorizzazioni, è prevista possa essere effettuata nel corso del 2025 attraverso l'esercizio di una opzione call riconosciuta a Banca Finnat.

L'operazione ha una valenza strategica di medio-lungo termine.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca finnat