NAVIGA IL SITO

Banca Farmafactoring colloca bond con scadenza nel 2023

di Edoardo Fagnani 17 ott 2019 ore 07:33 Le news sul tuo Smartphone

banca-farmafactoring_2Banca Farmafactoring (BFF Banking Group) ha collocato un nuovo prestito obbligazionario unsecured senior preferred per un ammontare complessivo di 300 milioni di euro, tasso fisso dell’1,75% annuo e scadenza il 23 maggio 2023 (le “Obbligazioni”).

Le obbligazioni sono state collocate unicamente a investitori istituzionali qualificati in Italia e all’estero a un tasso di riofferta pari all'1,75%, corrispondente a uno spread di 209 punti base sul tasso mid-swap di riferimento.

L’operazione ha fatto registrare complessivamente una domanda superiore a 850 milioni di euro (750 milioni al reoffer), con un’elevata qualità e un’ampia diversificazione geografica degli investitori istituzionali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca farmafactoring , bond