Banca Farmafactoring, BFF Luxembourg perfeziona la cessione della quota residua
di Redazione Lapenna del Web 12 feb 2021 ore 08:07 Le news sul tuo SmartphoneBFF Luxembourg ha comunicato di aver completato la procedura di accelerated bookbuilding avente oggetto le azioni ordinarie di Banca Farmafactoring.
Nel dettaglio, l'azionista ha ceduto a investitori istituzionali 11.806.970 azioni ordinarie detenute nella banca, corrispondenti a circa il 6,92% del capitale, al prezzo unitario di 5,6 euro, il valore di chiusura del titolo nella seduta dell’11 febbraio 2021. Il corrispettivo totale dell'operazione è stato di 66 milioni di euro, con regolamento previsto il 16 febbraio 2021.
In seguito al completamento dell'offerta e all'esercizio da parte dell'amministratore delegato della call option con consegna fisica, BFF Luxembourg completerà la sua uscita da Banca Farmacatoring.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.