NAVIGA IL SITO

Banca Farmafactoring, approvato il piano al 2023 e i target finanziari al 2021

di Edoardo Fagnani 29 mag 2019 ore 16:30 Le news sul tuo Smartphone

banca-farmafactoring_2Il consiglio di amministrazione di Banca Farmafactoring ha approvato il piano strategico quinquennale al 2023 e il piano finanziario triennale al 2021 per BFF Banking Group, che sarà focalizzato sullo sviluppo dell’attuale core business e del miglioramento dell’efficienza operativa. I vertici della compagnia prevedono per il triennio 2019/2021 una crescita dei volumi e dei crediti verso clienti maggiore del 10% per anno e un incremento dell’utile netto rettificato di circa il 10% in media per anno.

Banca Farmafactoring prevede un ritorno sul Tangible Equity medio (RoTE) maggiore del 30%, su una base patrimoniale solida (Total Capital Ratio target del 15% e con un CET1 ratio in aumento) e con un basso profilo di rischio di credito e un’elevata efficienza operativa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca farmafactoring Quotazioni: BANCA FARMAFACTORING
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »