NAVIGA IL SITO

Banca Farmafactoring, BFF Luxembourg colloca il 4% del capitale

di Redazione Lapenna del Web 7 ott 2020 ore 09:29 Le news sul tuo Smartphone

banca-farmafactoring_2Banca Farmafactoring - operatore specializzato nella gestione e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali - ha reso noto che l'azionista BFF Luxembourg ha completato il collocamento di circa 6,8 milioni di azioni ordinarie detenute nell'istituto di credito rappresentative di circa il 4% del capitale della società. Le azioni sono state vendute a un prezzo unitario nell'ordine dei 4,8 euro, pari a un controvalore complessivo di circa 32,6 milioni di euro.

Il collocamento, riservato ad alcuni investitori istituzionali, è avvenuto attraverso un processo di bookbuilding accelerato.

Al completamento dell'operazione BFF Luxembourg ha ridotto dall'11,9% al 7,9% la quota detenuta nel capitale di Banca Farmafactoring.

In relazione al placement, l'azionista ha concordato un periodo di lockup di 45 giorni per quanto riguarda le eventuali azioni rimanenti che deterrà dopo il collocamento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca farmafactoring