NAVIGA IL SITO

Banca Etruria cede rete promotori a Banca Lombarda

di La redazione di Soldionline 2 mar 2006 ore 08:44 Le news sul tuo Smartphone
Banca Etruria e Banca Lombarda hanno definito ieri le trattative per l’acquisizione da parte di Banca Lombarda Private Investment del ramo aziendale costituito dalla rete di Promotori Finanziari di Banca Etruria, costituita da 185 promotori, operanti prevalentemente in Toscana, Lazio ed Umbria. Il ramo oggetto di trasferimento ricomprende una raccolta diretta da clientela per circa euro 163 milioni, impieghi nella forma di mutui residenziali per 128,5 milioni, una raccolta indiretta di circa 570 milioni e circa 20.000 posizioni. La valorizzazione complessiva ha portato alla determinazione di un avviamento di 27,9 milioni di euro.
L’efficacia del contratto è subordinata all’ottenimento delle prescritte autorizzazioni da parte delle autorità competenti. Attualmente Banca Lombarda Private Investment opera sul mercato italiano con una rete di 550 promotori finanziari, con mezzi amministrati per oltre 3,3 miliardi di euro. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.