NAVIGA IL SITO

Banca Carige sospesa al rialzo (+13,6% il progresso teorico)

di Edoardo Fagnani 2 mar 2015 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

Banca Carige non riesce a fare prezzo per eccesso di rialzo (+13,6% il progresso teorico). La Fondazione Carige e Malacalza Investimenti (società posseduta dalla famiglia Malacalza) hanno sottoscritto un contratto preliminare per la cessione di una quota della partecipazione dell'ente nell’istituto ligure pari al 10,5% del capitale. Il prezzo di vendita della partecipazione è stato fissato in 66,19 milioni di euro (pari a 0,062 euro per azione).
Nel corso di un’intervista pubblicata su La Stampa, Vittorio Malacalza non ha escluso la possibilità di incrementare fino al 24% la quota detenuta in Banca Carige, ribadendo la volontà di partecipare al prossimo aumento di capitale dell’istituto. Inoltre Malacalza ha lasciato spazio per l’ingresso di nuovi soci nella banca ligure.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige