NAVIGA IL SITO

Banca Carige, Vittorio Malacalza pronto alle dimissioni

di Edoardo Fagnani 12 lug 2018 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoVittorio Malacalza, azionista di riferimento di Banca Carige con una quota del 20,639% del capitale, ha preannunciato al consiglio di amministrazione dell'istituto ligure l'intenzione di rassegnare le dimissioni da consigliere, riservandosi di darne successiva formalizzazione con dettagliata motivazione.

Malacalza ha precisato che la decisione è stata tra l'altro determinata dalle recenti dimissioni di altri consiglieri e dai contenuti delle stesse, nonché dal tentativo dell'amministratore delegato di delegittimare il ruolo di supplenza del presidente nell'incontro con la stampa dello scorso 3 luglio.

 

Vittorio Malacalza ha aggiunto che continuerà a impegnarsi in favore di Banca Carige, "nella piena fiducia delle sue potenzialità di consolidamento e rilancio grazie allo sforzo dell'azionariato che ha assicurato il successo del recente aumento di capitale".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige , malacalza investimenti