NAVIGA IL SITO

Banca Carige, prevista una presenza massiccia all'assemblea del 20 settembre

di Edoardo Fagnani 13 set 2019 ore 14:37 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-banca-carigeBanca Carige ha comunicato che, dalle prime evidenze relative alle richieste di emissione del biglietto di partecipazione all’assemblea straordinaria di venerdì 20 settembre 2019 – che ad oggi ammontano a oltre 10mila - presentate dagli azionisti presso le filiali dell'istituto, si prevede un elevato afflusso di azionisti presso il luogo in cui si terrà l'assise.

Banca Carige ha precisato che non è nella condizione di stimare quanti degli oltre 10mila soci che hanno già richiesto di partecipare all’assemblea intendano farlo in proprio o per delega.

 

L'istituto ha ricordato che, oltre alla sollecitazione di deleghe di voto promossa dalla banca con l’ausilio di Proxitalia, è stata promossa un’altra sollecitazione di deleghe di voto il cui avviso è disponibile sul sito internet della banca.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige