NAVIGA IL SITO

Carige, piano BlackRock e Fondo tutela (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 18 apr 2019 ore 07:01 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoIl quotidiano riporta le ultime indiscrezioni sullo schema di accordo per il salvataggio di Banca Carige perfezionato da Fondo Interbancario (Fitd) e BlackRock. L’intesa sarebbe impostata e il suo via libera potrebbe arrivare nelle prossime settimane “e comunque entro il 17 maggio, scadenza della proroga concessa dalla Bce a BlackRock per presentare una offerta vincolante”.

Il Corriere della Sera scrive che ieri il consiglio del Fitd avrebbe “esaminato l’impianto della proposta del colosso Usa della gestione di fondi per rilevare l’istituto ligure commissariato dallo scorso gennaio, aprendo al negoziato”.

Nell’ambito del piano l’aumento di capitale salirebbe a 700 milioni di euro (dai 630 milioni indicati dai commissari). Il grosso degli npl (1,9 miliardi di euro a valore lordo) andrebbe a Sga. Lo schema volontario del Fitd convertirebbe in azioni il bond subordinato da 320 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca carige , blackrock Quotazioni: BCA CARIGE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

Il modello 730 precompilato 2019 sarà accessibile online dal 16 aprile. Può semplificare molte cose nella compilazione della dichiarazione dei redditi. Continua »