NAVIGA IL SITO

Banca Carige, eletto il nuovo CdA

di Edoardo Fagnani 31 gen 2020 ore 18:37 Le news sul tuo Smartphone

carige_2L’assemblea degli azionisti di Banca Carige ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2020/2022, con scadenza alla data dell’assemblea di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2022.

Il nuovo CdA sarà composto da 10 membri, nove dei quali eletti dalla lista presentata dal socio Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi. Vincenzo Calandra Buonaura sarà il nuovo presidente dell'istituto ligure, mentre Angelo Barbarulo assumerà la carica di vicepresidente.

I commissari e i membri del comitato di sorveglianza hanno completato tutti i passaggi formali richiesti dalla legge per il ritorno della banca a una gestione ordinaria chiudendo il periodo di amministrazione straordinaria temporanea disposta dalla BCE il 2 gennaio 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige