NAVIGA IL SITO

Banca Carige, stabilita la data dell'assemblea per la ricapitalizzazione

di Mauro Introzzi 15 nov 2018 ore 17:31 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoCon una nota Banca Carige ha comunicato che l’assemblea dei soci chiamata a deliberare sull'aumento di capitale a servizio della manovra di rafforzamento patrimoniale appena varata si terrà sabato 22 dicembre.

La decisione arriva dal consiglio di amministrazione che si è tenuto oggi, che ha anche esaminato la documentazione propedeutica alla convocazione dell’assemblea stessa e le relative delibere che verranno assunte nel prossimo consiglio di amministrazione convocato per il 20 novembre.

Prima dell'aumento di capitale l'operazione di rafforzamento patrimoniale prevede un'emissione di obbligazioni subordinate Tier 2 da effettuarsi nelle prossime settimane e successivo aumento di capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige