NAVIGA IL SITO

Banca Carige, la Consob approva il prospetto del bond Tier II

di Edoardo Fagnani 19 dic 2019 ore 15:34 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-banca-carigeBanca Carige ha comunicato che la Consob ha approvato il prospetto informativo relativo all’ammissione a quotazione (sul segmento professionale del Mercato Telematico delle Obbligazioni) delle obbligazioni del prestito obbligazionario subordinato denominato “Banca Carige S.p.A. 2019 – 2029 Tasso Fisso Tier II”, di valore nominale complessivo pari a 200 milioni di euro.

L’emissione del prestito obbligazionario subordinato si inquadra all’interno della complessiva operazione di rafforzamento patrimoniale dell'istituto ligure.

Banca Carige ha precisato che le obbligazioni sono rivolte esclusivamente a soggetti che abbiano la qualifica di investitori professionali e ha richiamato l'attenzione sul rischio correlato all’eventuale utilizzo delle stesse nell’ambito di un eventuale processo di bail in della banca.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige , bond banca carige