NAVIGA IL SITO

Banca Carige cede portafoglio di posizioni Unlikely To Pay

di Edoardo Fagnani 24 ott 2018 ore 07:41 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoIl consiglio di amministrazione di Banca Carige ha approvato la cessione a Bain Capital Credit di un portafoglio di posizioni Unlikely To Pay (inadempienze probabili) di circa 366 milioni di euro di Gross Book Value.

Il CdA ha dato mandato all’amministratore delegato di finalizzare la cessione del portafoglio. In merito alla predisposizione del Capital Conservation Plan è confermata la data del 30 novembre. Le delibere inerenti le misure volte al rispetto del Total Capital Ratio verranno comunque assunte entro la data di approvazione dei risultato al 30 settembre prevista per il 12 novembre 2018.

Infine, il consiglio di amministrazione ha conferito mandato a UBS in qualità di financial advisor per esplorare la possibilità di alleanze strategiche.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige