NAVIGA IL SITO

Banca Carige, assemblea degli azionisti convocata per il 20 settembre

di Edoardo Fagnani 20 ago 2019 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-banca-carigeBanca Carige ha comunicato che, previa autorizzazione rilasciata da parte della Banca Centrale Europea, l'assemblea straordinaria degli azionisti è convocata, in unica convocazione il giorno venerdì 20 settembre 2019 alle ore 10.30 a Genova.

L'assise sarà chiamata a deliberare l'aumento di capitale da 700 milioni di euro e l'emissione di 21.250.000.000 “Warrant Banca Carige S.p.A. 2020-2022” da assegnare gratuitamente agli azionisti.

 

Banca Carige ha ricordato che lo Schema Volontario di Intervento del FITD sta mettendo a punto criteri e meccanismi per riconoscere, a conclusione dell’operazione, azioni gratuite per un controvalore pari a 10 milioni di euro a favore di azionisti attuali a fronte di partecipazioni azionarie inferiori a una certa soglia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige