NAVIGA IL SITO

Banca Carige aggiorna su cessione Creditis e crediti in sofferenza

di Edoardo Fagnani 5 dic 2017 ore 07:02 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoBanca Carige ha comunicato di aver concesso l'esclusiva a Chenavari Investment Managers nell'ambito del processo di cessione di Creditis Servizi Finanziari. L'offerente ha presentato l'offerta più competitiva ai fini della valorizzazione della società di credito al consumo dell'istituto. La sottoscrizione dei relativi contratti è prevista entro il 6 dicembre 2017.

Inoltre, il consiglio di amministrazione ha deliberato, in via definitiva, la cessione a Credito Fondiario di un portafoglio di crediti in sofferenza del valore lordo di 1,2 miliardi di euro e della piattaforma di servicing, sulla base di termini finanziari migliorativi rispetto a quelli previsti del piano industriale.

Le cessioni di Creditis e del portafoglio di non performing loan e della piattaforma di servicing rappresentano un ulteriore traguardo nel contesto del piano di rafforzamento patrimoniale di Banca Carige.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige