NAVIGA IL SITO

BANCA C. STEINHAUSLIN & C. S.p.A. - TRASFERIMENTO DEI RAMI D'AZIENDA"RETAIL E CORPORATE"

di La redazione di Soldionline 22 giu 2001 ore 09:55 Le news sul tuo Smartphone
In coerenza con le linee strategiche del piano industriale di Gruppo 2001/2004 e delconseguente piano di Banca Steinhauslin, che prevedono la trasformazione della bancafiorentina nel centro di eccellenza delle attività di private banking per tutto il conglomeratoMPS, i Consigli di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., BancaC.Steinhauslin & C. S.p.A. e CARIPRATO - Cassa di Risparmio di Prato S.p.A. hannodeliberato una serie di operazioni aventi per oggetto il trasferimento dei rami di azienda"retail" e "corporate" di Banca Steinhauslin, in modo da favorire lo sviluppo, da parte dellastessa banca, di un'attività focalizzata su un target di clientela private formato da soggetti inpossesso di elevati patrimoni, ben informati sull'offerta di prodotti/servizi, con esigenzed'investimento sofisticate, multibancarizzati e con diverse attitudini alla gestione edassunzione di rischi.
Le operazioni deliberate, in sintesi, si possono così riassumere:
- acquisto dalla Banca C.Steinhauslin & C. S.p.A., da parte di Banca Monte dei Paschi diSiena S.p.A., del ramo d'azienda rappresentato dallo sportello di Camaiore (LU) edall'area d'affari relativa alla clientela retail e corporate gestita dagli sportelli di FirenzeSede, Milano, Brescia e Roma.
- l'acquisto dalla Banca C.Steinhauslin & C. S.p.A., da parte della CARIPRATO - Cassa diRisparmio di Prato SpA, del ramo d'azienda rappresentato dagli sportelli di Empoli,Firenze Gramsci, Sesto Fiorentino, Prato Est e Prato Ovest.
Si precisa, infine, che sono state inoltrate alla Banca d'Italia le prescritte richieste diautorizzazione ed informativa inerenti il trasferimento dei rami di azienda.
Siena, 21 giugno 2001
Il presente comunicato sarà disponibile sul sito web all'indirizzo www.mps.it<BR/>Copyright Prline Italia Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »