NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Balzo di Unipol (+7,3%) e UnipolSAI (+2,9%) dopo la trimestrale

Balzo di Unipol (+7,3%) e UnipolSAI (+2,9%) dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 6 nov 2015 ore 17:52 Le news sul tuo Smartphone

In forte rialzo UnipolSAI (+2,92% a 2,324 euro). In mattinata la compagnia ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2015, periodo chiuso con un utile netto (escluse le quote di terzi) di 579 milioni di euro, in leggero aumento rispetto ai 559 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. A fine settembre il margine di solvibilità, che indica la solidità patrimoniale delle compagnie assicurative, era pari a 1,81 volte i requisiti regolamentari richiesti, in forte miglioramento rispetto all’1,66 di inizio anno.   
Performance migliore per Unipol (+7,34% a 4,594 euro). La compagnia assicurativa ha terminato i primi nove mesi del 2015 con un utile netto (escluse le quote di terzi) di 335 milioni di euro, risultato che si confronta con i 200 milioni contabilizzati nello stesso periodo dello scorso anno. A fine settembre il margine di solvibilità, che indica la solidità patrimoniale delle compagnie assicurative, era pari a 1,73 volte i requisiti richiesti, rispetto all’1,69 di inizio anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: unipol , unipolsai Quotazioni: UNIPOL UNIPOLSAI
da

SoldieLavoro

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 1° marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal mese di aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »