NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Balzo di ItaliaOnline in scia al dividendo straordinario

Balzo di ItaliaOnline in scia al dividendo straordinario

di Mauro Introzzi 7 apr 2017 ore 18:02 Le news sul tuo Smartphone

italiaonline_2Balzo di ItaliaOnline (+17,43% a 3,22 euro). I soci Libero Acquisition, GL Europe Luxembourg, GoldenTree Asset Management Lux, GoldenTree SG Partners, GT NM, L.P e San Bernardino County Employees' Retirement Association (congiuntamente titolari dell’88,921% del capitale sociale di Italiaonline) hanno richiesto un'integrazione dell'ordine del giorno dell'assemblea degli azionisti del prossimo 27 aprile per richiedere la distribuzione di un dividendo straordinario con l'utilizzo delle riserve disponibili. Gli azionisti chiedono una cedola complessiva pari a 79,42 milioni circa, pari a 0,692 euro per azione (ordinaria e di risparmio). Gli azionisti hanno richiesto di mettere in pagamento il predetto dividendo straordinario in data 10 maggio 2017, con stacco cedola l’8 maggio 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: italiaonline Quotazioni: ITALIAONLINE RSP ITALIAONLINE
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »