NAVIGA IL SITO

Balza l'utile di Mediolanum: c'è l'acconto sul dividendo

di Edoardo Fagnani 8 nov 2012 ore 13:53 Le news sul tuo Smartphone
Mediolanum ha chiuso i primi nove mesi del 2012 con un utile netto di 291,5 milioni di euro, in aumento del 380% rispetto al risultato realizzato nello stesso periodo dello scorso anno. La compagnia ha precisato che senza la svalutazione della quota detenuta in mediobanca l'utile netto avrebbe raggiunto i 357,7 milioni di euro. Le masse amministrate sono salite del 13% a 50,8 miliardi di euro rispetto al saldo di inizio anno. La raccolta netta di Banca Mediolanum è stata positiva per complessivi 1,93 miliardi di euro.
Il management di Mediolanum ha deliberato la distribuzione di un acconto sul dividendo relativo all'esercizio 2012. L'ammontare della cedola, che sarà staccata il 19 novembre e messa in pagamento il 22 novembre, è pari a 0,1 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »