NAVIGA IL SITO

B.F. ulteriori sottoscrizioni all'aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 28 gen 2020 ore 07:41 Le news sul tuo Smartphone

bfspaB.F. - holding di partecipazioni nella filiera agroindustriale italiana - ha comunicato che sono giunti ulteriori impegni irrevocabili di sottoscrizione, per complessivi 10 milioni di euro, relativi all’aumento di capitale a pagamento (con esclusione del diritto di opzione) per un ammontare complessivo di massimi 45 milioni. In particolare, hanno assunto un impegno irrevocabile alla sottoscrizione Equiter – Investimenti per il Territorio (per un importo complessivo pari a 5 milioni), Compagnia di San Paolo (2,5 milioni) e Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo (2,5 milioni).

Alla data odierna, l’aumento di capitale (tenuto conto dei versamenti sinora effettuati) risulta eseguito per il 73,33% dell’ammontare complessivo. Una volta eseguiti gli impegni di sottoscrizione assunti da Equiter, Compagnia di San Paolo e Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, l’aumento di capitale risulterà liberato per il 95,56% dell'ammontare complessivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bf holding