NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » B.F., il CdA esercita la delega per l'aumento di capitale

B.F., il CdA esercita la delega per l'aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 11 ott 2018 ore 12:40 Le news sul tuo Smartphone

bfspaIl consiglio di amministrazione di B.F. ha esercitato la delega ad aumentare il capitale della società. In particolare, il CdA ha stabilito che l’aumento di capitale abbia luogo per l’ammontare autorizzato dall’assemblea, ovvero massimi 150 milioni di euro mediante emissione a pagamento di complessive massime 75.000.000 nuove azioni ordinarie, da offrire in opzione agli azionisti in proporzione alle azioni possedute.

L’ammontare dell’aumento, il numero esatto delle nuove azioni da emettere, il prezzo di emissione unitario e il rapporto di opzione saranno determinati in prossimità dell’avvio dell’offerta in opzione, che si prevede possa essere promossa nel corso del mese di novembre 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bf holding Quotazioni: B.F
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza 2019: cos'è e come funziona

Reddito di cittadinanza 2019: cos'è e come funziona

Il Reddito di Cittadinanza è quasi al via. Tutto verrà definito dalla legge di bilancio. Vediamo, sulla linea delle ultime novità, a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerlo Continua »

da

ABCRisparmio

Bonus asilo nido: cos'è, chi lo può prendere e a quanto ammonta

Bonus asilo nido: cos'è, chi lo può prendere e a quanto ammonta

Nell’ambito degli interventi normativi volti a sostenere i redditi delle famiglie c'è il cosiddetto bonus asilo nido dell'INPS, un contributo economico per sostenerne le spese Continua »