NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » B.F., il CdA esercita la delega per l'aumento di capitale

B.F., il CdA esercita la delega per l'aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 11 ott 2018 ore 12:40 Le news sul tuo Smartphone

bfspaIl consiglio di amministrazione di B.F. ha esercitato la delega ad aumentare il capitale della società. In particolare, il CdA ha stabilito che l’aumento di capitale abbia luogo per l’ammontare autorizzato dall’assemblea, ovvero massimi 150 milioni di euro mediante emissione a pagamento di complessive massime 75.000.000 nuove azioni ordinarie, da offrire in opzione agli azionisti in proporzione alle azioni possedute.

L’ammontare dell’aumento, il numero esatto delle nuove azioni da emettere, il prezzo di emissione unitario e il rapporto di opzione saranno determinati in prossimità dell’avvio dell’offerta in opzione, che si prevede possa essere promossa nel corso del mese di novembre 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bf holding Quotazioni: B.F
da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »