NAVIGA IL SITO

B.F., fissato il prezzo delle azioni dell'aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 6 nov 2018 ore 20:08 Le news sul tuo Smartphone

bfspaIl consiglio di amministrazione di B.F. ha determinato in 2,5 euro per azione il prezzo di emissione delle azioni rivenienti dall’aumento di capitale. Il prezzo di emissione è stato determinato coerentemente con le metodologie di valutazione seguite in operazioni similari, tenendo conto altresì delle indicazioni di prezzo contenute negli impegni di sottoscrizione delle azioni, trasmessi alla Società da parte degli azionisti Fondazione Cariplo, Dompè Holdings, PER, Inalca e OCRIM.

Inoltre, il consiglio di amministrazione ha deliberato di emettere 59.969.717 azioni da offrire in opzione agli azionisti titolari di azioni ordinarie e di determinare il rapporto di assegnazione in 23 azioni ogni 40 azioni ordinarie possedute.

I vertici di B.F. hanno segnalato che gli impegni di sottoscrizione pervenuti alla società rappresentano complessivamente il 64,43% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bf holding