B.F., ok ad aumenti di capitale riservati per ENI e IntesaSanpaolo
di Redazione Lapenna del Web 22 dic 2021 ore 08:44 Le news sul tuo SmartphoneL'assemblea degli azionisti di B.F. ha approvato due aumenti di capitale riservati.
Il primo aumento di capitale a pagamento, con esclusione dei diritti di opzione, è riservato a Eni Natural Energies (società interamente controllata da ENI), da liberarsi mediante conferimenti in denaro per un ammontare complessivo di 20 milioni di euro, con emissione di 6.201.550 azioni ordinarie, a un prezzo unitario di 3,225 euro.
A seguito della sottoscrizione, Eni Natural Energies arriverà a detenere il 3,32% del capitale di B.F. Il periodo di lock-up è stato fissato a 18 mesi.
Il secondo aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione, è riservato a IntesaSanpaolo, da liberarsi mediante conferimento in denaro per un ammontare complessivo di 20 milioni di euro, con emissione di 6.201.550 azioni ordinarie, a un prezzo unitario di 3,225 euro.
A seguito della sottoscrizione, l'istituto arriverà a detenere il 3,32% del capitale di B.F. Il periodo di lock-up è stato fissato a 18 mesi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.