NAVIGA IL SITO

B.F., siglato accordo per l'acquisizione di Agriconsulting Europe

di Redazione Lapenna del Web 23 apr 2024 ore 08:22 Le news sul tuo Smartphone

bfB.F. ha comunicato che la propria controllata BF Internationl Best Fields Best Food ha sottoscritto un accordo quadro per l'acquisto della partecipazione rappresentativa dell'intero capitale di Agriconsulting Europe e delle società controllate e delle entità partecipate dalla stessa. Agriconsulting Europe è una società belga controllata da Agriconsulting S.p.A. che si occupa di gestione di progetti finanziati, tra l’altro, dall’Unione Europea, di gestione di gare d’appalto e assistenza tecnica in ambito di agricoltura, cambiamenti climatici, ambiente, sviluppo economico e sociale.

Il corrispettivo per l'acquisto della partecipazione è stato determinato in 33,1 milioni di euro. La società prevede che l'acquisto della partecipazione sia finanziato con l'utilizzo delle risorse finanziarie rivenienti dall'aumento di capitale di B.F. concluso lo scorso 13 dicembre 2023. L'operazioen dovrebbe avere esecuzione entro il mese di maggio 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bf