NAVIGA IL SITO

B&C Speakers: il cda decide di sospendere il dividendo

di Mauro Introzzi 14 apr 2020 ore 14:08 Le news sul tuo Smartphone

b-c-speakers_1Il consiglio di amministrazione di B&C Speakers ha stabilito, in seguito al perdurare della situazione di incertezza legata alla diffusione del COVID-19, di modificare la propria delibera del 20 marzo 2020 sulla distribuzione dei dividendi 2020 relativi all’utile conseguito nell’esercizio 2019.

All’assemblea dei soci, che è confermata in unica convocazione il prossimo 29 aprile, sarà quindi proposto di destinare integralmente l’utile netto dell’esercizio 2019 alla voce utili a nuovo.

Contestualmente il board ha comunicato la decisione degli amministratori esecutivi di ridurre del 25% il loro compenso previsto per il 2020 oltre alla decisione di sospendere l’erogazione dei bonus maturati sugli andamenti relativi al 2019; la decisione si inquadra anch’essa nell’obiettivo di gestire con la massima prudenza la liquidità aziendale in questo momento di difficoltà.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: b c speakers , dividendi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »