NAVIGA IL SITO

B&C Speakers, i movimenti di Lorenzo Coppini e Bisarno Family Trust

di Mauro Introzzi 19 lug 2016 ore 16:45 Le news sul tuo Smartphone

bcspeakers2Dalle comunicazioni della Consob sulle partecipazioni rilevanti emerge che in data 11 luglio 2016 Lorenzo Coppini è sceso al 55,368% del capitale di B&C Speakers. In precedenza il manager era accreditato, dal 6 giugno 2013, di una quota del 64,931% dell'azionariato del gruppo. Lo stesso giorno Bisarno Family trust è salita al 6,152% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: b c speakers , consob

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »