NAVIGA IL SITO

B&C Speakers acquisisce Eminence Speaker

di Redazione Lapenna del Web 11 set 2023 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

b-c-speakers_1B&C Speakers - società quotata al segmento STAR e attiva nel settore della progettazione, produzione, distribuzione e commercializzazione di trasduttori elettroacustici ad uso professionale - ha comunicatoi di aver acquisito Eminence Speaker da Eminence Holdings e, contestualmente, si è impegnata a rilevare da Eminence Dongguan Enterprise, parte dei suoi asset attraverso una NewCo interamente posseduta dalla società quotata a Piazza Affari.

Il corrispettivo per le due operazioni è pari a 4,5 milioni di dollari ed è stato finanziato mediante l'utilizzo di risorse proprie. 

Le due operazioni rappresentano per B&C Speakers un progresso della strategia di internazionalizzazione.

Eminence Speaker è attiva nel settore della progettazione e realizzazione di trasduttori elettroacustici ad uso professionale destinati al mercato degli strumenti musicali, dei sistemi di allarme e del car audio after market.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: b c speakers