NAVIGA IL SITO

Yakkyo, quotazione all'EGM-PRO il 29 dicembre 2023

di Redazione Lapenna del Web 29 dic 2023 ore 16:38 Le news sul tuo Smartphone

yakkyoYakkyo - società che si occupa di sviluppare soluzioni software integrate per il processo di dropshipping e vendita wholesale di prodotti di terzi - ha comunicato di aver ricevuto l'avviso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni sull'Euronext Growth Milan PRO.

L'inizio delle negoziazioni è fissato per venerdì 29 dicembre 2023. Le azioni avranno un codice ISIN IT0005573966. Borsa Italiana ha ricordato che la negoziazione delle azioni ordinarie Yakkyo sarà riservata ai soli investitori professionali.

L’ammissione alle negoziazioni di Yakkyo su EGM-Pro è avvenuta senza il collocamento di azioni ordinarie di nuova emissione, configurandosi così come la prima operazione di just listing su Borsa Italiana. La società valuterà in futuro, anche sulla base delle condizioni di mercato, l’opportunità di effettuare raccolta di capitali e di passare sul segmento Euronext Growth Milan.

Alla data di inizio delle negoziazioni, il capitale di Yakkyo sarà suddiviso in 5.491.150 azioni ordinarie. Il prezzo per azione di riferimento è pari a 1,37 euro.

Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan PRO, Yakkyo è stata assistita da Integrae SIM in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator e da IRTOP Consulting come Advisor per le investor relations e la comunicazione finanziaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: yakkyo , euronext growth milan