NAVIGA IL SITO

Webuild (-9,9%) maglia nera al MidCap

di Redazione Lapenna del Web 23 mag 2024 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

webuildWebuild ha registrato la peggiore performance di giornata al MidCap. Il titolo ha perso il 9,88% a 2,062 euro dopo aver oscillato tra un minimo di 2,04 euro e un massimo di 2,122 euro. Elevati i volumi: nell'intera giornata sono passate di mano oltre 18,5 milioni di azioni.

Salini ha comunicato di aver collocato obbligazioni secured scambiabili in azioni ordinarie di Webuild, per un importo di circa 225 milioni di euro.

Inoltre, la società ha comunicato che la controllata CSC Costruzioni si è aggiuducata un contratto del valore totale di oltre 302 milioni di euro per il Nuovo Stabilimento Industriale Ferroviario (NSIF) in Ticino; la quota della società è del 67%, per un controvalore di circa 202 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: webuild