NAVIGA IL SITO

CNH Industrial in forte calo (-7,5%) dopo la revisione delle stime per il 2023

di Redazione Soldionline 7 nov 2023 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

cnh-industrial_2CNH Industrial in forte ribasso dopo la diffusione della trimestrale e la revisione delle stime per il 2023. Il titolo ha lasciato sul terreno il 7,46% a 9,8 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 9,022 euro e un massimo di 11 euro. Elevati i volumi: nell'intera giornata sono passate di mano oltre 14,4 milioni di azioni.

La società ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2023, periodo chiuso con ricavi e redditività in miglioramento. Tuttavia, a causa dell'indebolimento delle condizioni del mercato finale, soprattutto in Sud America, il management di CHN Industrial ha modificato le prospettive per il 2023 riguardo alle attività industriali.

Inoltre, CNH Industrial ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato la mozione di delisting volontario da Piazza Affari, per restare quotata solo al NYSE. CNH Industrial ha precisato che il delisting su Borsa Italiana sarà effettivo dal 2 gennaio 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cnh industrial