NAVIGA IL SITO

Unieuro, chiusura positiva dopo la trimestrale

di Redazione Lapenna del Web 15 gen 2024 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

unieuro-logo_1Occhi puntati su Unieuro allo STAR. Il titolo ha guadagnato il 3,37% a 10,43 euro, dopo oscillato tra un minimo di 10 euro e un massimo di 10,6 euro. 

La società ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi 2023/2024 e ha fornito le indicazioni per l’intero esercizio. Il management di Unieuro stima ricavi compresi tra i 2,65 e i 2,7 miliardi di euro, segnalando che la persistenza di un difficile scenario macroeconomico e dei suoi effetti sul potere di acquisto delle famiglie hanno condizionato la campagna promozionale del Black Friday e la stagione natalizia. L’EBIT adjusted è stimato nell'ordine dei 35 milioni di euro, mentre il flusso di cassa è confermato tra i 20 e i 40 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unieuro