NAVIGA IL SITO

UniCredit (+4,3%) tra i migliori al FTSEMib

di Redazione Soldionline 5 ott 2021 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

torre-unicredit_1Al FTSEMib spicca il rialzo di UniCredit. I titolo dell'istituto guidato da Andrea Orcel ha guadagnato il 4,34% a 11,836 euro, il massimo di giornata.

Secondo quanto riferito da alcune agenzie stampa dopo i risultati ufficiali delle elezioni suppletive a Siena (con l’elezione del candidato PD, Enrico Letta) le trattative tra l’istituto e il Ministero dell’economia e delle finanze per il controllo del Monte dei Paschi di Siena (+2,62% a 1,1165 euro) potrebbero subire un’accelerazione.

Inoltre, gli analisti di Equita sim e UBS hanno incrementato il target price su UniCredit, portandolo rispettivamente a 13,2 euro e a 14,45 euro; entrambe le banche d'affari hanno confermato l'indicazione di acquisto delle azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit