Chiusura positiva per UniCredit (+1,7%)
di Redazione Lapenna del Web 21 set 2022 ore 17:36 Le news sul tuo SmartphoneGiornata positiva per UniCredit. Il titolo dell'istituto ha messo a segno un rialzo dell'1,69% a 10,682 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 10,338 euro e un massimo di 10,82 euro.
Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano tedesco Handelsblatt il numero uno dell’istituto, Andrea Orcel, è tornato a parlare di eventuali operazioni straordinarie, non escludendo la possibilità di crescere in Germania. Intanto, UniCredit ha comunicato di aver definito le modalità attuative per l’esecuzione della seconda tranche del programma di acquisto di azioni proprie per un ammontare massimo pari a un miliardo di euro e per un numero di azioni ordinarie UniCredit non superiore a 200.000.000 (pari a circa il 9,89% del capitale).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.