NAVIGA IL SITO

Rally di UniCredit (+10,8%) al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 11 mag 2022 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

unicredit-tower_2Seduta spumeggiante per UniCredit. Il titolo dell'istituto guidato da Andrea Orcel ha messo a segno un progresso del 10,8% a 9,372 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 8,615 euro e un massimo di 9,456 euro.

Secondo quanto riferito dall'agenzia Bloomberg, UniCredit avrebbe avviato dei colloqui per la cessione delle attività in Russia, in seguito all'interesse di alcuni potenziali acquirenti.

Inoltre, l'istituto ha comunicato di aver definito le modalità attuative per l’esecuzione della prima tranche del programma di acquisto di azioni proprie per un ammontare massimo pari a 1,58 miliardi di euro e per un numero di azioni ordinarie UniCredit non superiore a 215.000.000 (pari a circa il 9,84% del capitale).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit