Tod's (+20,3%) chiude sopra il prezzo dell'OPA
di Redazione Lapenna del Web 3 ago 2022 ore 17:38 Le news sul tuo SmartphoneTod’s protagonista di giornata a Piazza Affari. Il titolo della società quotata al MidCap ha guadagnato il 20,3% a 40,2 euro. Nel corso della giornata, il titolo ha oscillato tra un minimo di 40,04 euro e un massimo di 40,8 euro.
DeVa Finance (società interamente detenuta da DI.VI. Finanziaria di Diego Della Valle & C. e controllata indirettamente da Diego Della Valle) ha comunicato l'intenzione di promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria sulle azioni della società quotata al MidCap per un ammontare di 40 euro per azione. Il prezzo offerto incorpora un premio del 19,7% rispetto al prezzo di chiusura di Tod's nella seduta del 2 agosto 2022 (33,42 euro). L'offerta è finalizzata al delisting di Tod's da Piazza Affari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.