Tenaris in forte calo (-2,8%) al FTSEMib
di Redazione Lapenna del Web 17 feb 2022 ore 17:36 Le news sul tuo SmartphoneChiusura negativa per Tenaris al FTSEMib. Il titolo ha registrato una flessione del 2,83% a 11,52 euro. Nel corso della seduta le azioni Tenaris hanno oscillato tra un minimo di 11,4 euro e un massimo di 12,22 euro.
Tenaris ha diffuso i risultati finanziari del 2021. I numeri dello scorso anno hanno evidenziato un forte miglioramento del fatturato e della redditività. Il management di Tenaris prevede un’ulteriore crescita delle vendite nel primo semestre del 2022 e un miglioramento della marginalità. Sulla base dei risultati trimestrali, il management di Tenaris ha proposto la distribuzione di un dividendo 2022 per un ammontare complessivo di 484 milioni di dollari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.