NAVIGA IL SITO

Tenaris (+8%) la migliore al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 16 feb 2023 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

tenaris-logo_1Giornata molto positiva per Tenaris al FTSEMib. Il titolo ha messo a segno un progresso dell'8,03% a 17,345 euro, dopo aver toccato un massimo intraday di 17,88 euro. Elevati i volumi: nell'intera seduta sono passate di mano oltre 13 milioni di azioni.

La società ha diffuso i risultati finanziari 4° trimestre e dell’intero esercizio 2022. In particolare, i numeri dello scorso hanno evidenziato un forte miglioramento del fatturato e della redditività, beneficiando dell’aumento dei prezzi dei prodotti veduti, che ha compensato i maggiori costi dell’energia e delle materie prime. Il management di Tenaris ha fornito alcune indicazioni finanziarie per il 1° semestre 2023 e ha definito l’ammontare finale del dividendo 2023, relativo all’esercizio 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tenaris