NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM tra i pochi in rosso al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 8 apr 2022 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

telecom-italia-timTelecom Italia TIM ha registrato una delle poche performance negative al FTSEMib. Il titolo ha perso lo 0,93% a 0,3091 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 0,3002 euro e un massimo di 0,3118 euro.

La compagnia telefonica ha preso atto che KKR ha dichiarato di non essere in grado di confermare, in assenza di una due diligence, la validità della manifestazione d’interesse indicativa e non vincolante presentata lo scorso 19 novembre e i termini della manifestazione stessa, incluso il prezzo di 0,505 euro per azione. Di conseguenza, Telecom Italia TIM non ha ritenuto opportuno, in questa fase, dare seguito alla richiesta di due diligence. Tuttavia, KKR ha dichiarato di essere comunque disponibile a esplorare qualsiasi altra operazione nell’interesse della compagnia telefonica.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia