Rally di Telecom Italia TIM (+4,5%) al FTSEMib
di Redazione Lapenna del Web 4 nov 2021 ore 17:36 Le news sul tuo SmartphoneRally di Telecom Italia TIM, che ha terminato la seduta con un balzo dedl 4,49% a 0,3257 euro. Il titolo del colosso telefonico ha oscillato tra un minimo di 0,3103 euro e un massimo di 0,331 euro.
Gli operatori hanno collegato il rally del titolo alle indiscrezioni riportate dall'agenzia Bloomberg, secondo cui l'amministratore delegato del colosso telefonico, Luigi Gubitosi, starebbe valutando di rivedere la strategia sul controllo dell'infrastruttura dei rete, riaprendo le porte a Open Fiber.
Tuttavia, Telecom Italia TIM ha precisato che l’argomento non è stato oggetto di discussione nel consiglio di amministrazione né tantomeno sono state prese decisioni al riguardo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.