Telecom Italia TIM (+3,1%) tra i migliori al FTSEMib
di Redazione Lapenna del Web 30 mag 2022 ore 17:35 Le news sul tuo SmartphoneGiornata decisamente positiva per Telecom Italia TIM al FTSEMib. Il titolo ha guadagnato il 3,14% a 0,2892 euro dopo aver oscillato tra un minimo di 0,2842 euro e un massimo di 0,2947 euro.
Il gruppo telefonico ha comunicato che CDP Equity (società interamente partecipata da Cassa Depositi e Prestiti), Teemco Bidco (società lussemburghese controllata da uno o più fondi gestiti da Kohlberg Kravis Roberts), Macquarie Asset Management, Open Fiber e la stessa Telecom Italia TIM hanno sottoscritto un protocollo di intesa non vincolante (Memorandum of Understanding) relativo al progetto di integrazione tra le reti di TIM e Open Fiber.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.