Rally di Telecom Italia TIM (+8,4%)
di Redazione Lapenna del Web 24 mar 2022 ore 17:36 Le news sul tuo SmartphoneSeduta spumeggiante per Telecom Italia TIM. Il titolo della compagnia telefonmica ha registrato un balzo dell'8,4% a 0,3264 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 0,2981 euro e un massimo di 0,3399 euro.
Secondo quanto scritto su Il Sole24Ore KKR avrebbe fornito alcune puntualizzazioni ai vertici della compagnia telefonica in merito all’interesse per l’azienda; in particolare, il fondo statunitense sarebbe interessato a rilevare l’intera Telecom Italia TIM e non solo alcune attività. Inoltre, l’agenzia S&P Global ha ridotto di un livello il rating sul debito a lungo termine della compagnia telefonica, portandolo da “BB” a “BB-”, sulla base di un rapporto tra indebitamento netto adjusted ed EBITDA superiore alle attese. Le prospettive sul rating per i prossimi trimestri sono “Negative”.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.